SpettacoloLindsay Lohan rompe con il fidanzato misterioso
CoverMedia
21.9.2019 - 13:11
Secondo voci di gossip, l’attrice frequentava il Principe ereditario dell'Arabia Saudita, Mohammad bin Salman.
Lindsay Lohan torna single.
L’attrice ha chiuso la relazione con il fidanzato, che secondo alcuni rumors sarebbe il Principe ereditario dell'Arabia Saudita, Mohammad bin Salman.
Durante un’intervista rilasciata allo show radiofonico australiano The Kyle and Jackie O, la star ha ammesso il break-up, non fornendo però alcuna indicazione sul suo “misterioso” ex.
«Stavo uscendo con una persona, ma oggi abbiamo rotto», ha dichiarato la Lohan, stuzzicata sulla sua vita privata dai conduttori. «Non vi dirò di chi si tratta, è stata una giornataccia».
Lindsay - che veste i panni della giudice nel programma australiano The Masked Singer -, è stata romanticamente accostata al reale arabo ad agosto, quando il Page Six raccontava di «viaggi intercontinentali a bordo di lussuosi jet privati e continui regali».
Un rappresentante di Lindsay ha smentito le voci di gossip, dichiarando come la coppia si sarebbe incontrata solamente una volta a un Gran Premio di Formula 1 dello scorso anno.
La 33enne spera in una nuova svolta nella sua carriera, dopo la chiusura della serie/reality tv Lindsay Lohan's Beach Club. Lo show era ambientato a Mykonos, dove l’attrice aveva aperto un nightclub.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022