Spettacolo Lindsay Lohan rompe con il fidanzato misterioso

CoverMedia

21.9.2019 - 13:11

Bilbao Exhibition Centre hosts the 25th MTV Europe Music Awards in Bilbao, Basque Country in Spain.

Featuring: Lindsay Lohan
Where: Bilbao, Basque Country, Spain
When: 04 Nov 2018
Credit: Euan Cherry/WENN
Bilbao Exhibition Centre hosts the 25th MTV Europe Music Awards in Bilbao, Basque Country in Spain. Featuring: Lindsay Lohan Where: Bilbao, Basque Country, Spain When: 04 Nov 2018 Credit: Euan Cherry/WENN
Source: Euan Cherry/WENN

Secondo voci di gossip, l’attrice frequentava il Principe ereditario dell'Arabia Saudita, Mohammad bin Salman.

Lindsay Lohan torna single.

L’attrice ha chiuso la relazione con il fidanzato, che secondo alcuni rumors sarebbe il Principe ereditario dell'Arabia Saudita, Mohammad bin Salman.

Durante un’intervista rilasciata allo show radiofonico australiano The Kyle and Jackie O, la star ha ammesso il break-up, non fornendo però alcuna indicazione sul suo “misterioso” ex.

«Stavo uscendo con una persona, ma oggi abbiamo rotto», ha dichiarato la Lohan, stuzzicata sulla sua vita privata dai conduttori. «Non vi dirò di chi si tratta, è stata una giornataccia».

Lindsay - che veste i panni della giudice nel programma australiano The Masked Singer -, è stata romanticamente accostata al reale arabo ad agosto, quando il Page Six raccontava di «viaggi intercontinentali a bordo di lussuosi jet privati e continui regali».

Un rappresentante di Lindsay ha smentito le voci di gossip, dichiarando come la coppia si sarebbe incontrata solamente una volta a un Gran Premio di Formula 1 dello scorso anno.

La 33enne spera in una nuova svolta nella sua carriera, dopo la chiusura della serie/reality tv Lindsay Lohan's Beach Club. Lo show era ambientato a Mykonos, dove l’attrice aveva aperto un nightclub.

Tornare alla home page

CoverMedia