SpettacoloLindsay Lohan: toilette privata in ogni discoteca
CoverMedia
18.9.2019 - 16:34
La star di «Quel pazzo venerdì» si assicura un alto livello di igiene anche nei club.
A Lindsay Lohan non piacciono i bagni pubblici. Per questo, anche quando si reca in una discoteca, riserva sempre una toilette privata. Lo racconta la presentatrice Jackie O Henderson – collega di panel della Lohan nell’imminente Masked Singer Australia – durante il suo varietà Kyle and Jackie O Show.
«Sono andata nei bagni pubblici di un club e c’erano tantissime ragazze in fila per entrare», dice la radiofonica riferendosi alla serata trascorsa con la diva al locale Star di Sidney. «La security di Lindsay mi ha accompagnato dentro e c’era un box con un cartello “Non usare”: era riservato a Lindsay».
Insieme alla bodyguard, la 44enne conduttrice ha così superato le altre persone in fila, che erano arrivate prima di lei.
«Sono stata scortata fino al bagno delle celebrity e la guardia del corpo mi ha aspettato fuori… Mi sono sentita un po' stupida», ha aggiunto.
Nel frattempo, le due donne si preparano a presiedere al panel del programma canoro Masked Singer Australia, previsto per la fine del mese. Qualche settimana fa, nel tentativo di riavviare la sua carriera pop, la 33enne ha lanciato il brano «Xanax», il suo primo singolo dal 2008.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022