Cantante e chitarrista non parteciperà al tour in autunno
NEW YORK, 10 APR - I Fleetwood Mac tagliano i ponti con Lindsey Buckingham. Secondo indiscrezioni riferite da diversi media americani, alla base della rottura con la voce e la chitarra dello storico gruppo anglo-statunitense ci sarebbero disaccordi musicali riguardo al prossimo tour. Il suo posto sarà preso dal chitarrista Mike Campbell di Tom Petty & The Heartbreakers e dal cantante Neil Finn di Crowded House.
"Siamo entusiasti di dare il benvenuto nella famiglia Mac a talenti musicali del calibro di Mike Campbell e Neil Finn - si legge in un comunicato ufficiale -. Con Mike and Neil suoneremo tutti i successi che amano i fan e in aggiunta sorprenderemo il pubblico con brani dal nostro catalogo storico di canzoni".
Buckingham si è unito ai Fleetwood Mac nel 1974 insieme con Stevie Nicks. Ha scritto e cantato brani memorabili come 'Go Your Own Way', 'Tusk' e 'Second Hand News'.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022