Esce il 15/12 One More Light Live dedicato al cantante scomparso
ROMA, 12 DIC - "Vogliamo dedicare questo live a nostro fratello Chester, che ha messo tutto il suo cuore e la sua anima in 'One More Light'". Sono le parole usate dai Linkin Park per rendere omaggio a Chester Bennington, il cantante del gruppo che si è suicidato il 20 luglio. Il 15 dicembre uscirà 'One More Light Live', testimonianza dell'ultimo tour suonato dalla band al completo: 16 tracce, tutte quelle dell'album più alcuni dei singoli storici del gruppo che ha all'attivo 70 milioni di dischi venduti, due Grammy, un canale Youtube da 5 miliardi di visualizzazioni. Proprio i fan hanno voluto che il cuore di questo album diventasse proprio la title song.
Il live, il terzo della carriera del gruppo, dimostra la compattezza dei Linkin Park sul palco, la loro capacità di riprodurre con naturalezza, precisione e intensità il sound del lavoro in studio. In giugno Shinoda e compagni hanno suonato all'I-Days Festival di Monza. Il 27 ottobre hanno reso omaggio a Bennington con un concerto all'Hollywood Bowl di Los Angeles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022