SpettacoloLino Guanciale: «Conforti? Vedremo se ce la farà in questa terza stagione»
CoverMedia
25.9.2020 - 16:32
Il protagonista maschile de “L'Allieva 3” confida alcuni dettagli sull'ultimo step della serie Rai in arrivo il 27 settembre.
In queste ore una buona fetta del pubblico è in attesa di vedere come finirà la storia d'amore nata con “L'Allieva”.
A dare vita ai due amati personaggi principali della fiction Rai sono Alessandra Mastronardi nei panni di Alice Allevi e Lino Guanciale in quelli di Claudio Conforti.
«Quello che vedrete è quello che accade normalmente quando il rapporto tra maestro e allievo si incrina perché l’allievo acquista la sua autonomia. Chi ha vissuto questa dinamica con un proprio docente universitario o con i propri genitori sa benissimo che la fase critica è quella in cui bisogna riconfigurare un rapporto tra persone autonome in cui non sussiste più una verticalità», confida Lino Guanciale a SuperGuida TV.
La serie si era interrotta con una promessa di matrimonio da parte del burbero dottore, che tuttavia nell'ultima stagione si troverà a fare i conti con l'inatteso arrivo del fratello Giacomo interpretato da Sergio Assisi.
«Alice entrerà nella fase più bella della sua vita in cui comincerà a fare il mestiere per cui ha studiato tanto e per cui ha grande talento. Conforti si trova a dover fare delle scelte che lo portino a fare un ulteriore salto in avanti. Credo che guardi con nostalgia alla fase che vive Alice», ammette Lino, anticipando: «Claudio patisce un momento di insoddisfazione personale che dovrà affrontare con gli strumenti affettivi che ha, che però sono pochissimi. Conforti è un barbaro dal punto di vista sentimentale e deve ancora imparare molto. Vedremo se ce la farà in questa terza stagione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022