Spettacolo Lino Guanciale ha sposato Antonella Liuzzi

CoverMedia

20.7.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Il 18 luglio l'attore de “L'Allieva” è convolato a nozze in gran segreto con la docente universitaria della Bocconi di Milano conosciuta nel 2019.

Lino Guanciale ha sposato Antonella Liuzzi.

Come riporta Noci Gazzettino, giornale online della città barese in cui è nata la neo moglie dell'attore, il protagonista de “L'Allieva” ha fatto il grande passo sabato 18 luglio - con una cerimonia privata celebrata in Campidoglio a Roma, a cui hanno partecipato solo pochi intimi.

L'attore abruzzese è noto nel mondo dello spettacolo per le sue performance fra cui “L'Allieva”, “La Porta Rossa” e “Non dirlo al mio capo”, mentre la Liuzzi non fa parte dello showbiz ma è una docente universitaria della Bocconi di Milano, dove la coppia si è conosciuta nel 2019.

«Prima c’era il lavoro, l’entusiasmo delle nuove esperienze, il mio carattere forte da limare con pazienza. Oggi so che non potrei sentirmi mai completo senza una famiglia mia», ha dichiarato Lino Guanciale, in una recente intervista a Visto.

«In un prossimo futuro la mia vita prenderà un ritmo più normale rispetto agli ultimi anni in cui ho girato per mesi e mesi di seguito».

Tornare alla home page