SpettacoloLino Guanciale parla de “L’allieva 3”: «Aspettatevi un gran finale»
CoverMedia
23.9.2020 - 13:15
Il protagonista della fiction Rai rivela alcune anticipazioni sull'ultima stagione in onda dal 27 settembre.
Lino Guanciale ha scucito qualche dettaglio su “L’allieva 3”.
Dal 27 settembre andrà in onda l'ultima stagione della fiction targata Rai 1, che vede protagonista insieme al 41enne di Avezzano anche Alessandra Mastronardi nei panni di Alice Allevi.
«Ci saranno molti colpi di scena, i telespettatori non rimarranno delusi. Devono aspettarsi un gran finale», ha dichiarato Lino Guanciale, intervistato dal settimanale DiPiù Tv.
La storia d'amore tra Alice e Claudio sarà tuttavia messa a repentaglio dall'ingresso di Antonia Liskova nei panni della “Suprema”, che potrebbe frenare le sospirate nozze tra i due anatomopatologi.
«Diciamo che le nozze sono nell’aria ma non posso dire di più», ammette Guanciale.
Le sibilline dichiarazioni dell'attore sono state confermate da Alessandra: «Alla fine della scorsa serie abbiamo lasciato Alice e Claudio con una specie di promessa di matrimonio, che si concretizzerà nella prima puntata della nuova stagione», rivela la Mastronardi.
«Naturalmente sarà una proposta fatta nello stile di Conforti: non vi aspettate i violini… (ride, ndr). Bisognerà vedere se poi, prima della fine delle 6 nuove puntate, i due arriveranno davvero a dirsi il fatidico “sì”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022