Spettacolo Lino Guanciale: ritorna sul set con «Noi»

Covermedia

25.5.2021 - 18:00

Lino Guanciale
Lino Guanciale

Chiusa l'esperienza con «Sopravvissuti» l'attore di Avezzano è pronto a un nuovo inizio con il remake italiano di «This is Us», nei panni di Pietro.

25.5.2021 - 18:00

L'instancabile Lino Guanciale sta per tornare sul set con «Noi».

Si tratta del remake della premiata serie tv americana «This is Us», in cui l'attore di Avezzano vestirà i panni di Pietro. Mentre la moglie Rebecca sarà interpretata da Aurora Ruffino.

La fiction, le cui riprese sono iniziate il 15 febbraio a Roma, sarà diretta da Luca Ribuoli e scritta da Sandro Petraglia, Flaminia Gressi e Michela Straniero.

Nel frattempo il 41enne ha appena concluso le riprese di «Sopravvissuti», esperienza che l'attore ha definito «complessa».

«Sopravvissuti è stato un progetto ambizioso e complesso, bellissimo ed estremamente impegnativo, sotto tutti i punti di vista», scrive Lino Guanciale sui social.

«Ho davvero imparato tanto, e ringrazio tutte e tutti. Grazie a Rodeo Drive per aver creduto in questa scommessa, grazie al cast tecnico al completo».

Tra i progetti di Guanciale in cantiere ci sono anche la seconda stagione de «Il commissario Ricciardi» e «La porta rossa 3», le cui riprese dovrebbero iniziare il 30 agosto 2021.

Covermedia