SpettacoloLino Guanciale: stop alle fiction, sogna la vacanza
CoverMedia
13.7.2018 - 11:12
Chiuse le riprese de «La porta rossa 2», l’attore abruzzese vorrebbe andare in Patagonia per una lunga vacanza.
Lino Guanciale sogna la Patagonia.
Diviso fra molteplici set di fiction e il suo amore per il teatro, l’attore abruzzese ha trascorso gli ultimi 5 anni senza staccare mai la spina, ma adesso è arrivato il momento giusto.
«Vorrei una pausa per prendermi cura di me. Mettere in ordine le idee, valutare i progetti per il futuro e avere il tempo di pensare anche alla vita», ha condiviso Guanciale a IoDonna, anticipando che il suo viaggio in America meridionale sia già ben definito.
«Mi sono posto un obiettivo: andare in Patagonia. Volevo farlo anche per i 30, ma non ci sono riuscito perché cercavo di prendere più lavori possibili, soprattutto a teatro, e costruirmi uno spazio. Adesso credo che mi prenderò una pausa, dopo gli ultimi 5 anni di no stop».
Fra le performance più amate di Guanciale c'è sicuramente l'interpretazione ne «La porta rossa», dove veste i panni del suo «alter ego», il commissario Cagliostro.
«Caratterialmente Cagliostro mi somiglia moltissimo. Al punto che in qualche situazione mi sono chiesto: “Lui come si comporterebbe?”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022