Reduce dalla maratona Dolomites 2018, il conduttore di Radio DJ si è sentito male è ha fatto tappa in ospedale per controllare che il suo cuore fosse in buona salute.
Grande spavento per Linus.
Il popolare conduttore di Radio DJ è finito in ospedale temendo di avere un attacco di cuore.
Reduce dalla maratona Dolomites 2018, il 60enne di Foligno è stato vittima di un forte dolore al torace accompagnato da affaticamento, sintomi che lo hanno spinto a chiedere aiuto al pronto soccorso.
«Ieri pomeriggio devo aver preso un colpo di aria condizionata che mi ha violentemente infiammato il torace, forse sono un po’ debilitato dopo le fatiche della maratona», scrive Linus via Twitter.
«Il dolore verso sera è diventato così forte che alle 11 mi sono fatto accompagnare al pronto soccorso. Dove, giustamente, si sono prodigati e preoccupati per essere sicuri che non fosse un infarto, i sintomi erano molto simili. In realtà sono sano come un pesce (lesso…), però tra un accertamento e l’altro sono rimasto lì fino alle tre del mattino. Ma sono stato felice di alzarmi alla solita ora anche stamattina. Ci sentiamo tra poco».
Quest’estate Radio DEEJAY sarà protagonista del nuovo format PLAY DEEJAY SAN MARINO 2018 nella Repubblica di San Marino, recentemente dichiarata patrimonio Mondiale dell’Unesco, progetto che partirà l’ultimo giovedì di agosto e unisce sport e musica in un evento stile «Super Bowl».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022