SpettacoloLinus investito mentre era in bicicletta
CoverMedia
8.7.2020 - 13:11
Il popolare conduttore di Radio DeeJay rivela sui social di aver avuto un incidente per le strade di Milano.
Grande paura per Linus. Il popolare conduttore di Radio DeeJay ha avuto un incidente, mentre si trovava in sella alla sua bici per le strade di Milano.
«Ieri mattina, un attimo prima di fermarmi per il classico caffè di metà giro, un furgone davanti a me ha messo la freccia per girare a sinistra e invece ha fatto un'inversione completa. Sono riuscito a frenare e sterzare ma mi sono comunque trovato sul suo cofano e poi a terra», racconta Linus nel suo messaggio condiviso sui social.
«Lui era più spaventato di me - prosegue il conduttore -, e alla fine ci siamo salutati e abbracciati. Le strade sono pericolose, le bici sono pericolose, le macchine sono pericolose. È la storia di Scarponi, di Nicky Hayden, di Zanardi, di Roberta e di tanti altri. Dobbiamo stare attenti, più attenti. Ciao Marco».
Ricordando alcune delle vittime che negli ultimi anni hanno perso la vita proprio a causa di incidenti mortali sulla strada, Linus ha aggiunto un saluto finale a Marco Velo, compagno della ciclista scomparsa.
Come riporta Il Giornale, in Italia, secondo i dati dell'Etsc (European Transport Safety Council - Consiglio Europeo della Sicurezza dei Trasporti) elaborati dall'ACI, un morto su quattro è un pedone o un ciclista.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022