SpettacoloLinus spiega la sua assenza da Radio Deejay: «Ho giocato la carta della privacy. Non funziona»
CoverMedia
11.7.2019 - 16:33
In questi giorni il direttore artistico è stato sostituito a Deejay Chiama Estate creando il panico fra i seguaci della radio.
L’assenza di Linus dalla consolle di Deejay Chiama Estate è stata pesantemente notata.
Ogni stagione la rubrica estiva di Radio Deejay viene condotta dal direttore artistico della radio milanese, tuttavia, in questa occasione il 61enne di Foligno è risultato misteriosamente assente destando la preoccupazione dei suoi numerosi fan.
Inizialmente Linus non ha replicato a nessuno dei commenti o delle congetture postate dai follower online, ma alla fine ha ceduto, allontanando i rumor e spiegando dove si trova.
«Ok, ho giocato la carta della privacy ma non funziona», scrive Linus su Instagram.
«Ormai siamo tutti drogati di conoscenza e curiosità, quindi meglio essere trasparenti. Non sono in vacanza, non sono in giro in bici, non sono ammalato - sottolinea il deejay -. Sto solo facendo un tagliando alla mia schiena che non è molto felice di tutti i chilometri che ho fatto in questi anni. Una di quelle cose che si possono fare a vent’anni come a settanta, prima che arrivi il solito battutaro… Per un paio di settimane (appunto) devo starmene buono buono, e quindi niente radio, niente lavoro, niente di niente».
Il check-up terminerà comunque a breve, e la voce di Radio Deejay tornerà live. «Spero per il 22 di essere sufficientemente a posto, almeno per tornare a fare il programma. E devo dire davvero grazie a Nikki e Nicola che mi hanno permesso di assentarmi».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022