(Cover) - IT Showbiz - L’affair tra Sofia Richie e Scott Disick ha lasciato in uno «stato di shock» Lionel Richie.
Il cantante si è detto preoccupato e «spaventato» all’idea che la figlia, 19 anni, possa iniziare una relazione con l’ex compagno di Kourtney Kardashian, 15 anni più grande di lei, con tre figli e un passato difficile caratterizzato dalla dipendenza dal sesso e dall’alcol.
Lo storico rocker - considerate le premesse -, non ha dato il suo benestare e ha lasciato intendere come ci siano già state diverse discussioni sull’argomento con la figlia.
«Sono in stato di shock. Mi sembra normale, sono suo padre. Come dovrei reagire? - ha dichiarato a Us Weekly -. Sono spaventato da morire. Mi state prendendo in giro?»
Sofia ha accusato di recente Lionel di averle controllato il suo iPhone e aver seguito i suoi movimenti.
Nel commentare le illazioni della figlia, Richie ha precedentemente spiegato: «Faccio delle raccomandazioni alle mie figlie, ma non le controllo. Non capisco. Mia figlia Nicole pensava che la seguissi. Continuo a dire loro: “Io ho tutta Chicago e Miami. Sono stato in tutto il mondo. Quando andate in aeroporto, trovate dei mie amici. Se andate in un club, è probabile che sia mio”».
«Loro pensano di passare inosservate, ma poi ricevo chiamate del tipo: “Hey volevo farti sapere che Sofia è appena stata qui”. Significa che le sto seguendo? Sono semplicemente informato».
Lionel, 68, nonostante ciò, è pronto ad accettare le decisioni delle figlie, ormai adulte.
«A questo punto credo di avere troppe informazioni. Ci sono alcune cose che è meglio che un padre non sappia. I figli sono i figli. Arriva il momento in cui devi lasciarli andare, devono fare le loro esperienze».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022