Spettacolo Little Mix: addio al social?

CoverMedia

22.9.2020 - 13:15

The Global Awards at the Eventim Apollo, Hammersmith, London

Featuring: Little Mix
Where: London, United Kingdom
When: 07 Mar 2019
Credit: WENN.com

Featuring: Little Mix
Where: London, United Kingdom
When: 07 Mar 2019
Credit: WENN.com
The Global Awards at the Eventim Apollo, Hammersmith, London Featuring: Little Mix Where: London, United Kingdom When: 07 Mar 2019 Credit: WENN.com Featuring: Little Mix Where: London, United Kingdom When: 07 Mar 2019 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

Jesy Nelson e le altre popstar della band considerano l’idea di chiudere i loro account.

Le Little Mix stanno pensando di chiudere i battenti sul fronte social, al fine di preservare la loro salute mentale.

Nel documentario dell’anno scorso targato BBC, dal titolo «Jesy Nelson: Odd One Out», la 29enne della girl band britannica ha confidato ai fan di aver sofferto di problemi legati all'immagine corporea, da cui è nata l'idea di abbandonare il social.

«Ne parliamo sempre», dice la Nelson a Dan Walker di BBC Breakfast. «Credo che adesso stiamo meglio di prima, con i social. Credo che non stiamo online tanto come prima, non siamo più così ossessionate».

Trascorrere troppo tempo online «non fa bene mentalmente», anche secondo la sua collega Perrie Edwards.

«Mi sento in colpa quando non pubblico abbastanza», confessa la diva di «Shout Out to My Ex». «Non posto tantissimo su Instagram e mi sento in colpa verso i miei fan, che vogliono vedere tanti post. È come cercare un equilibrio, è una cosa strana».

Regime social rigorosissimo anche per la 27enne Jade Thirlwall.

«Io ho stabilito un limite per le ore che passo online così non esagero, per esempio facendo stalking su Instagram o cose così», spiega la cantante. «È un comportamento stupido. I social network sono sia una benedizione che una maledizione».

Tornare alla home page