Spettacolo Little Mix: una campagna anti-bullismo con Simple

CoverMedia

24.6.2019 - 16:34

Red carpet arrivals at Global Entertainment's second annual award ceremony celebrating the biggest and best loved stars of music, news and entertainment, this year in association with Very.co.uk

Featuring: Little Mix, Leigh-Anne Pinnock, Jesy Nelson, Jade Thirlwall, Perrie Edwards
Where: London, United Kingdom
When: 07 Mar 2019
Credit: Phil Lewis/WENN.com
Red carpet arrivals at Global Entertainment's second annual award ceremony celebrating the biggest and best loved stars of music, news and entertainment, this year in association with Very.co.uk Featuring: Little Mix, Leigh-Anne Pinnock, Jesy Nelson, Jade Thirlwall, Perrie Edwards Where: London, United Kingdom When: 07 Mar 2019 Credit: Phil Lewis/WENN.com
Source: Phil Lewis/WENN.com

Le popstar inglesi e il marchio di bellezza offrono sostegno ai teenagers in difficoltà.

Le Little Mix e il brand Simple si uniscono per una nuova iniziativa contro il bullismo cibernetico. Le ragazze dell’amata girl band britannica, Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jesy Nelson, sono da sempre fan del marchio, che tra i suoi prodotti di bellezza offre anche delle delicatissime salviette per il viso.

«Noi adoriamo Simple perché è gentile sulla pelle ed accessibile a tutti», condivide Leigh-Anne sul social. «A noi non possono mai mancare le loro salviette quando siamo in tour. Tutte le usiamo, non sono per niente irritanti».

L’iniziativa si chiama #ChooseKindness e coinvolge anche Ditch the Label, un’associazione umanitaria contro il fenomeno del bullismo sulla rete.

«Per noi, che siamo una band di ragazze, è importante che ci sosteniamo l’una con l’altra», continua la 27enne. «Vogliamo stare unite e dimostrare ai nostri fan che si può andare lontano, nella vita, se c'è questo tipo di sostegno. Incoraggiamo tutti a lasciare un commento positivo sotto la foto di una persona che vi piace».

Jesy ha aggiunto: «Io sono abbastanza critica con me stessa e l’altro giorno stavo parlando con una persona, che mi ha detto che devo essere più gentile con me stessa».

Anche Perry ha detto la sua: «La gentilezza è tutto. Perché non è difficile essere gentili. È più difficile essere negativi. Essere gentili dovrebbe essere una cosa naturale».

Tornare alla home page

CoverMedia