SpettacoloLittle Mix: una campagna anti-bullismo con Simple
CoverMedia
24.6.2019 - 16:34
Le popstar inglesi e il marchio di bellezza offrono sostegno ai teenagers in difficoltà.
Le Little Mix e il brand Simple si uniscono per una nuova iniziativa contro il bullismo cibernetico. Le ragazze dell’amata girl band britannica, Jade Thirlwall, Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jesy Nelson, sono da sempre fan del marchio, che tra i suoi prodotti di bellezza offre anche delle delicatissime salviette per il viso.
«Noi adoriamo Simple perché è gentile sulla pelle ed accessibile a tutti», condivide Leigh-Anne sul social. «A noi non possono mai mancare le loro salviette quando siamo in tour. Tutte le usiamo, non sono per niente irritanti».
L’iniziativa si chiama #ChooseKindness e coinvolge anche Ditch the Label, un’associazione umanitaria contro il fenomeno del bullismo sulla rete.
«Per noi, che siamo una band di ragazze, è importante che ci sosteniamo l’una con l’altra», continua la 27enne. «Vogliamo stare unite e dimostrare ai nostri fan che si può andare lontano, nella vita, se c'è questo tipo di sostegno. Incoraggiamo tutti a lasciare un commento positivo sotto la foto di una persona che vi piace».
Jesy ha aggiunto: «Io sono abbastanza critica con me stessa e l’altro giorno stavo parlando con una persona, che mi ha detto che devo essere più gentile con me stessa».
Anche Perry ha detto la sua: «La gentilezza è tutto. Perché non è difficile essere gentili. È più difficile essere negativi. Essere gentili dovrebbe essere una cosa naturale».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022