Liv Tyler: protagonista dello spin off di 9-1-1

CoverMedia

14.9.2019 - 09:34

The Lost in Space event to celebrate the 60th anniversary of the OMEGA Speedmaster - Arrivals Featuring: Liv Tyler Where: London, United Kingdom When: 27 Apr 2017 Credit: Lexi Jones/WENN.com
Source: Lexi Jones/WENN.com

Nuovo progetto in tv per la figlia di Steven Tyler.

Liv Tyler sarà la protagonista di 9-1-1: Lone Star, spinoff di 9-1-1: insieme all'attrice ci sarà Rob Lowe.

9-1-1 Lone Star è ambientata a Austin e racconta la storia di Owen (Rob Lowe) un elegante pompiere che si è appena trasferito da New York insieme al figlio e deve bilanciare i propri problemi personali con i vari imprevisti del suo lavoro.

Tyler sarà Michelle Blake, capo dei paramedici, una donna dinamica, magari un po' sfrenata ma sempre abile nel suo ruolo. Capace di essere brillante e rude, compassionevole e acida, è anche l'unica a saper frenare l'arroganza di Owen. Michelle è ossessionata da scoprire cosa sia successo alla sorella Iris, scomparsa due anni prima e farà di tutto per scoprire la verità.

9-1-1 Lone Star debutterà negli USA il 19 gennaio negli USA su Fox; probabile che vedremo anche Lone Star in Italia su FoxLife come 9-1-1 (in partenza negli USA il 23 settembre e in Italia il 22 ottobre).

Negli ultimi anni, la Tyler è stata impegnata in diverse serie TV – accantonando per un po’ la carriera nel mondo del cinema - come Gunpowder, The Leftovers e Harlots.

Tornare alla home page

CoverMedia