SpettacoloLive - Non è la D’Urso andrà in onda anche il martedì
CoverMedia
20.3.2020 - 15:32
Mediaset modifica il suo palinsesto per garantire un’informazione completa sul Coronavirus.
Barbara D’Urso sarà in onda con il suo «Live» anche il martedì.
Già in programma la domenica in prima serata, lo show raddoppia per consentire una copertura informativa completa sull’emergenza Coronavirus.
Mediaset garantirà dunque ai suoi telespettatori 7 prime serate con programmi e approfondimenti sulla pandemia, che sta mettendo in ginocchio l’Italia.
«Raddoppia l’appuntamento di Canale 5 con Live – Non è d’Urso, in onda sia la domenica sia il martedì, e sono confermati gli appuntamenti di Retequattro con la variazione di Fuori dal coro che passa al mercoledì e di Stasera Italia Speciale in onda il lunedì in attesa del rientro di Nicola Porro con Quarta Repubblica», si legge in una nota riportata da TvZap.
Barbara continuerà a essere regolarmente in video tutti i giorni con Pomeriggio Cinque e Domenica Live.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022