Spettacolo

Live - Non è la d’Urso spostato alla domenica sera

CoverMedia

27.6.2019 - 15:32

Source: Covermedia

Lo show di Barbara d’Urso si scontrerà con Che Tempo Che Fa e Non è l’arena.

A partire dalla prossima stagione televisiva, Barbara d’Urso sarà su Canale 5 con il suo «Live» la domenica sera.

La conduttrice, che andava in onda il mercoledì in prima serata, probabilmente dovrà rinunciare a Domenica Live, evitando così lo scontro pomeridiano con Domenica In di Mara Venier.

In prime time, di contro, Carmelita dovrà vedersela con un affollatissimo palinsesto per aggiudicarsi il migliore share: la domenica sera sono infatti previsti Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio, costretto a emigrare da Rai 1 a Rai 2, Le Iene su Italia 1 e Non è l’arena di Massimo Giletti, confermato a La 7 nonostante vari rumors che lo volevano di ritorno in Viale Mazzini.

Partito in sordina, Live - Non è la D’Urso è progressivamente aumentato negli ascolti, fino a superare i 3 milioni di telespettatori, anche grazie al caso di Pamela Prati e dell’inesistente futuro marito Mark Caltagirone.

Nel corso delle varie puntate, Barbara ha ospitato le artefici dello scandalo, l’ex agente Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, con interviste e lunghissime ore di diretta.

«Se è stato merito del caso Prati? - ha risposto la d’Urso in una nuova intervista con Il Fatto Quotidiano -. Anche merito del caso Prati. Ma la nostra forza è stare sulla notizia e parlare di ciò di cui parla la gente. I settimanali e i siti ne erano pieni, tante trasmissioni se ne sono occupate, noi abbiamo portato avanti un’inchiesta che ha tenuto incollato il pubblico. Ma voglio precisare che la nostra media era già superiore all’obiettivo di rete prima che esplodesse il caso Prati, e andavamo contro il colosso Montalbano. E che “Live” dura tre ore e mezza e di certo la scaletta non era fatta solo del caso Prati. Abbiamo avuto picchi di share anche del 35% e non erano sul caso Prati ma su altri argomenti».

Tornare alla home page

CoverMedia