SpettacoloLiza Minnelli: bocciato il biopic sulla madre con Renee Zellweger
CoverMedia
15.6.2018 - 13:11
La diva non approva il film sulla madre Judy Garland con protagonista l’attrice di Bridget Jones.
Liza Minnelli non ha dato la propria benedizione al film biografico sulla madre Judy Garland, con protagonista Renee Zellweger.
La star di Bridget Jones interpreterà la leggendaria performer in «Judy», pellicola che racconterà gli ultimi anni della vita e della carriera dell’icona degli Anni Cinquanta e Sessanta, concentrandosi in particolar modo sul periodo successivo all’uscita de «Il Mago di Oz» al cinema e sulla preparazione degli show al nightclub londinese The Talk of the Town.
Nel film, diretto da Rupert Goold (nomination ai Tony Awards), verranno raccontate anche le varie crisi di Judy, le sue lotte interiori e la morte, avvenuta a Londra nel 1969 a soli 47 anni, a causa di un’accidentale overdose di droga.
Dopo l’uscita del primo teaser del film, era circolata una voce secondo cui Liza avesse approvato il progetto e si fosse congratulata personalmente con la Zellweger.
Nulla di più falso: con un post su Facebook, la Minnelli ha dichiarato di non avere autorizzato la pellicola e di non avere mai incontrato Renee.
«Non ho mai visto o parlato con Renee Zellweger - ha scritto -. Non so da dove provengano queste storie. Non approvo, né condanno il film su Judy Garland nel modo più assoluto. Ulteriori notizie riportanti il contrario sono da considerarsi frutto dell’invenzione al 100%».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022