Spettacolo Lizzo e J-Lo: «Nessuno mi ha chiesto di partecipare al suo film»

Covermedia

2.3.2024 - 13:01

Lizzo
Lizzo

La star di «Truth Hurts» ignara di essere stata interpellata per un cameo nel nuovo film musicale di Jennifer Lopez.

Lizzo nega di essere stata interpellata per prendere parte al film musicale di Jennifer Lopez.

In un documentario dietro le quinte intitolato «The Greatest Love Story Never Told», si fa riferimento a un rifiuto da parte di Lizzo a comparire nel nuovo progetto di J-Lo, «This Is Me... Now: A Love Story», rilasciato in concomitanza con il suo nuovo album «This Is Me… Now».

Nel documentario è stato rivelato che, oltre a Lizzo, avrebbero declinato l’invito di Jennifer anche altre star di altissimo profilo come Taylor Swift, Khloé Kardashian, Jennifer Coolidge, Snoop Dogg, Jason Momoa e Ariana Grande.

Lizzo è intervenuta su TikTok per rispondere a quanto dichiarato nel documentario, in cui un produttore elenca le celebrità che hanno rifiutato il cameo. «Nessuno mi ha detto nulla!», ha affermato la star di «Truth Hurts».

«Nessuno me lo ha chiesto, JLo ti amo!».

Secondo i fan sarebbe stato qualcuno del team di Lizzo a rifiutare l’offerta, considerando l’intasata agenda lavorativa della star.

«The Greatest Love Story Never Told» documenta la nascita e la realizzazione del nuovo album di Jennifer, accompagnato dal film musicale.

Il film ospita varie celebrità come Post Malone, Keke Palmer, Jane Fonda, Jenifer Lewis, Derek Hough, Sofia Vergara e Kim Petras.