«3 ragazzi, 3 ragazze, abbiamo finito» Lo chef stellato Gordon Ramsey diventa padre per la sesta volta

fts

12.11.2023

Tana Ramsey ha dato alla luce un maschietto. La famiglia dello chef stellato Gordon Ramsey ha ora sei figli e basta, almeno secondo il padre.

fts

Il celebre chef Gordon Ramsey (57 anni) e sua moglie Tana (49 anni) sono diventati di nuovo genitori.

Lo chef ha postato su Instagram una foto dall'ospedale che lo ritrae con la moglie e il neonato. «Che regalo, date il benvenuto a Jesse James Ramsey! Pesa 3,45 kg! Un altro fascio d'amore in casa Ramsey. 3 figli, 3 figlie - abbiamo finito», ha scritto il famoso chef.

Tana Ramsey, così come tutta la famiglia, ha tenuto segreta la gravidanza. Né lei né Gordon hanno confermato pubblicamente di aspettare un altro figlio.

La figlia maggiore ha 25 anni

I follower dei Ramsey sono stati quindi molto sorpresi quando hanno annunciato la lieta notizia su Instagram: una marea di congratulazioni sono arrivate anche dalla star della Marvel Jeremy Renner, dall'ex calciatore Frank Lampard e dal fidanzato della figlia Holly.

Tana e Gordon Ramsey hanno già cinque figli: Megan, Matilda, i gemelli Jack e Holly e Oscar James. La coppia si è sposata nel 1996 e ha iniziato ad allargare la famiglia in quel periodo.

La primogenita è Megan, che oggi ha 25 anni e si è laureata all'Università di Oxford.

La famiglia ha vissuto anche alcuni lati negativi: nel 2016, Tana Ramsey ha perso il figlio Rocky a causa di un aborto spontaneo. Gordon ha commentato: «Siamo stati devastati, ma il peggio è passato».