(Cover) - IT Television - Loretta Goggi si è lasciata andare a un lungo sfogo a margine della presentazione della nuova edizione di Tale e quale show, al via venerdì 22 settembre su Rai2. L’attrice farà parte della giuria del programma, come è stato nelle ultime edizioni, ma ha annunciato che non parteciperà all’edizione “nip”, dello show, che forse debutterà il prossimo anno.
Loretta ha approfittato di un’intervista a TvBlog per lanciare un’invettiva contro Fabio Fazio e la Rai.
«Io pilastro della Rai? Non lo sono. Fazio ha fatto uno spot per il lancio di Che tempo che fa su Rai1 con tutti gli ospiti. Io ci sono andata ospite, ma nel promo non ci sono. Ho una mia professionalità, che mi viene riconosciuta, ma evidentemente non sono né una icona, né un pilastro della Rai. Sono una professionista che gode ancora a fare questo lavoro da 57 anni. Di Fazio mi dispiace, sì. Perché è una persona che io ho scoperto nel 1983».
«Io non sono un'icona - ha aggiunto -. Forse non voglio neanche diventarlo, perché ho scelto di privilegiare la mia vita privata, ma non posso non accorgermi di certe cose. Continuano a invitarmi in tutti i programmi; andrò da Neri Marcorè a Celebration, perché Neri è una persona a me cara. Ma c'è qualcosa che non va se ti invitano dappertutto e poi non si tiene conto del seguito che può avere un'artista; è un po' strano».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022