SpettacoloLodo Guenzi passa al cinema con «Dittatura Last Minute»
CoverMedia
24.5.2019 - 13:10
Il frontman de Lo Stato Sociale interpreta un film tratto da una storia vera ambientato nel 1989, alla vigilia della caduta del muro di Berlino.
Lodo Guenzi accantona la musica e passa al cinema.
Il frontman de Lo Stato Sociale sarà il protagonista di «Dittatura Last Minute», pellicola in questi giorni presentata a Cannes e tratta da una storia vera ambientata nel 1989, alla vigilia della caduta del muro di Berlino.
«Io e i ragazzi cerchiamo da sempre di fare cose nuove e matte», dichiara Lodo Guenzi, secondo 361magazine.
«Appena ho avuto questa opportunità ho pensato che sarebbe stato un bel modo di fare qualcosa di nuovo per la prima volta. Esplorare ambiti che non conosco resta da sempre uno dei miei sport preferiti!».
Il 1 maggio Lodo è stato anche protagonista per la seconda volta del Concertone accanto a Ambra Angiolini.
«È molto raro condurre due volte consecutive il Concertone. Mi sono trovato molto bene. Da quattro anni a maggio vengo a Roma, spesso con la band, stavolta da solo - commenta Guenzi -. Da tanto tempo si parlava di tornare qui, ragionando anche di come sarebbe stato il Concertone. Quando è diventato pieno di band che amo, la voglia di essere qui è venuta da sola».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022