Show«Lol: chi ride è fuori»: al via la seconda stagione
Covermedia
24.2.2022 - 11:10
I primi quattro episodi saranno disponibili in streaming dal 24 febbraio in esclusiva su Prime Video. Gli ultimi due dal 3 marzo.
24.02.2022, 11:10
24.02.2022, 11:24
Covermedia
Tra poche ore prenderà il via l'attesa seconda stagione di «Lol: chi ride è fuori».
Il format torna in esclusiva su Prime Video dal 24 febbraio con i primi quattro episodi, mentre gli ultimi due e la gran finale saranno disponibili dal 3 marzo.
Padrone di casa sarà ancora Fedez, social brand ambassador di Prime Video in Italia – primo a rivestire questa carica in Europa – che torna nella control room dopo il successo riscosso sia con la prima stagione dello show che la sua performance in «Celebrity Hunted – Caccia all'uomo» e il docu-reality «The Ferragnez».
Accanto al rapper ci sarà quest'anno Frank Matano, passato dal ruolo di concorrente a quello di giudice, e anche Lillo, che sarà invece un ospite speciale coinvolto nel gioco per mettere in difficoltà i concorrenti.
L'obiettivo dei partecipanti resta quello di non ridere. Così Amazon Original ha messo insieme un cast di boss della comicità che renderanno la gara irresistibile. Il cast ufficiale di LOL 2 è composto da Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, il Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.