SpettacoloLondra, arte-musica per malattie mentali
ANSA
15.2.2018 - 16:23
Organizzata da onlus Angelo Azzurro, mostra con opere pazienti
LONDRA, 15 FEB - Una tre giorni di arte e musica per scopi benefici viene organizzata a Londra dalla onlus Angelo Azzurro, associazione animata da Stefania Calapai e fondata nel 2009 con l'obiettivo di superare lo stigma della malattia mentale. L'appuntamento centrale è l'inaugurazione oggi della mostra 'New Road', a cura di Ludovica Palmieri e realizzata nel centro per l'arte contemporanea No.20 Gallery. Sono protagonisti i tre artisti che da tempo collaborano con l'associazione, Giovanni Calemma, Barbara Salvucci e Luca Guatelli, oltre alle opere realizzate dai pazienti selezionate dal progetto "Uno sguardo nuovo" e una sessione dedicata ad opere messe in palio per sostenere il gruppo no profit. Nella tre giorni, parte del progetto chiamato 'A-Head', che coinvolge artisti, musicisti e stilisti, è prevista anche una festa in musica e una cena per promuovere l'attività dell'associazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022