Televisione Loredana Bertè diserta Domanica In

CoverMedia

11.2.2019 - 13:11

La cantante che si è presentata al Festival 2019 con «Cosa ti aspetti da me?» ha dato forfait al varietà in protesta alla classifica dei vincitori.

Lo speciale di Domenica In dedicato a Sanremo 2019 ha subito numerosi forfait in segno di protesta.

Il primo a non presentarsi nel salotto di Mara Venier allestito per festeggiare vincitori e partecipanti alla kermesse di quest’anno è stato Ultimo, il rapper romano arrivato secondo al Festival 2019 con «I tuoi particolari»: coinvolto in un’ondata di polemiche, ma giustificato per la sua assenza dalla stessa Venier. Mentre la seconda a disertare la bionda padrona di casa è stata Loredana Bertè, vuoto che invece ha lasciato il segno.

«Loredana, mi spiace che tu non sia qui», ha dichiarato Mara Venier durante la diretta di Domenica In, secondo Il Giornale.

«Perché sai quanto ci vogliamo bene e che ci siamo dati tanto. Non mi sento offesa, ma dispiaciuta: penso che tu stia soffrendo».

A sorpresa al dopo Festival non si sono presentati nemmeno Irama, Francesco Renga, Paola Turci e Daniele Silvestri, che secondo quanto riportato da un giornalista, hanno deciso di fare da cartello con la Bertè.

«Quello che sta succedendo è una cosa che non è mai successa da parecchio tempo e secondo me solleva due problemi. Uno di educazione: venire qua sarebbe stato il minimo, parlo non solo per lei, perché ho saputo che non sarà solo Loredana a non venire», spiega il giornalista secondo Bitchyf.

«Si è mosso qualcosa d’altro. A Domenica In non ci saranno Loredana e Ultimo ma anche altri cantanti, come invece è tradizione».

Sanremo 2019, la finale

Tornare alla home page

CoverMedia