Parole emotive Loredana Bertè, parla la sorella Olivia: «Perché continui a mentire?»

CoverMedia

10.12.2019 - 16:35

Loredana Bertè
Loredana Bertè
Source: Covermedia

Nell’ultima puntata di Verissimo la cantante ha ricordato la prematura scomparsa di Mia Martini, parole che secondo Olivia Bertè non sono sincere.

L’ultima ospitata di Loredana Bertè a Verissimo è stata molto emotiva.

La cantante calabrese si è lasciata andare con Silvia Toffanin ricordando la dolorosa scomparsa della sorella Mia Martini, condividendo un aneddoto che ha lasciato molti del pubblico senza parole.

«Provo una sofferenza continua, mi sento in colpa. Con Mimì è morta una parte di me. Quando sono sul palco la sento dentro e dò tutto», ha dichiarato Loredana Bertè ai microfoni Mediaset.

Aggiungendo con voce rotta: «Mimì è stata arrestata per uno spinello che le avevano messo in tasca. Ha fatto due anni in carcere. Quando è stata liberata, prima del processo, l’abbiamo nascosta in una soffitta per un anno».

Tuttavia, le parole confessate in tv dalla giudice di Amici non sono piaciute alla sorella minore Olivia, che colpita dalle affermazioni le ha scritto un duro messaggio su Facebook.

«Perché continuare a raccontare cose non vere?», chiede Olivia Bertè alla sorella Loredana.

«Mimì è stata in carcere quattro mesi e non due anni e soprattutto una volta rientrata a casa (un attico privo di soffitte) non ha mai avuto problemi con la giustizia, essendo stata scagionata a seguito di un regolare processo che l’ha prosciolta dall’accusa di spaccio per cui era stata ingiustamente arrestata. Nonostante il quarto di secolo trascorso dalla sua prematura scomparsa, Mimì continua a mancarci come fosse accaduto ieri».

Come rivela il messaggio, altre ombre si nascondono nel passato.

«Poche settimane prima che ci lasciasse, ha dovuto buttare giù l'ennesimo boccone amaro. Avevi dichiarato al TV RadioCorriere che tua sorella era morta e che non avresti più voluto vederla. Devo continuare? Non credo ti convenga... allora forse sarebbe meglio smettere le vesti della vedova inconsolabile».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia