Spettacolo Loredana Lecciso conferma: «Con Al Bano è tornato l’amore»

CoverMedia

25.4.2020 - 13:13

Source: Covermedia

La soubrette pugliese commenta il ritorno di fiamma con il cantante di Cellino San Marco.

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sono di nuovo una coppia.

Dopo l’annuncio dell’artista è stata la showgirl a rilasciare delle dichiarazioni importanti al settimanale Di Più.

«Il nostro riavvicinamento c’è stato prima ancora che scoppiasse questa epidemia. Ci siamo ritrovati, ma è stato come se mai i nostri veri sentimenti si fossero interrotti. È successo e basta, Albano del resto è l’unico uomo della mia vita, la nostra famiglia, i nostri figli sono il collante più grande, sono il centro del mio mondo…Ma non siamo più ragazzini, non siamo più quelli dei colpi di testa. Siamo adulti, maturi, consapevoli, il nostro amore ora è più tranquillo», ha spiegato la 47enne.

«Non vorrei parlare di ritorno di fiamma, Albano e io non abbiamo più l’età della passione ardente, ma certamente non posso negare che siamo di nuovo uniti, siamo complici come forse non eravamo mai stati nella nostra vita. Prima i figli erano piccoli, abbiamo fatto tanti errori, so che in passato l’ho anche deluso, me ne dispiace, ma ora è tutto molto diverso», ha aggiunto.

La Lecciso sta vivendo la quarantena a Cellino San Marco, in compagnia di Al Bano e dei figli Jasmine e Bido, che oggi hanno 18 e 17 anni.

Tornare alla home page