Spettacolo

Loredana Lecciso furiosa con Romina Power

CoverMedia

12.10.2017 - 13:12

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - L’intervista rilasciata a Verissimo da Romina Power ha scatenato un vero e proprio putiferio.

Nel salotto di Silvia Toffanin la cantante e scrittrice italo-americana ha dichiarato sabato: «Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare?», ha confidato la Power riferendosi all’ex marito Al Bano Carrisi.

«Anch’io lo amo ancora - ha proseguito -. Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre».

Le parole non sono affatto piaciute a Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante di Cellino San Marco, che si è chiusa in un silenzio che secondo Chi vale più di mille parole.

La testata di Alfonso Signorini ha così intitolato: «Romina fattene una ragione, Al Bano è mio», interpretando il pensiero della Lecciso.

La rivista di cronaca rosa assicura però come «tra Loredana e Al Bano i rapporti sono sereni: il tempo, l’affetto, i figli, l’essergli stata a fianco non solo nella buona sorte, ma anche e soprattutto nelle difficoltà hanno rafforzato il rapporto».

A Romina ha già risposto Al Bano, che, intervistato telefonicamente dal Corriere della Sera, ha smorzato le dichiarazioni dell’ex moglie.

«Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia», ha detto il cantante.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia