SpettacoloLoredana Lecciso furiosa con Romina Power
CoverMedia
12.10.2017 - 13:12
(Cover) - IT Italian Stars - L’intervista rilasciata a Verissimo da Romina Power ha scatenato un vero e proprio putiferio.
Nel salotto di Silvia Toffanin la cantante e scrittrice italo-americana ha dichiarato sabato: «Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare?», ha confidato la Power riferendosi all’ex marito Al Bano Carrisi.
«Anch’io lo amo ancora - ha proseguito -. Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre».
Le parole non sono affatto piaciute a Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante di Cellino San Marco, che si è chiusa in un silenzio che secondo Chi vale più di mille parole.
La testata di Alfonso Signorini ha così intitolato: «Romina fattene una ragione, Al Bano è mio», interpretando il pensiero della Lecciso.
La rivista di cronaca rosa assicura però come «tra Loredana e Al Bano i rapporti sono sereni: il tempo, l’affetto, i figli, l’essergli stata a fianco non solo nella buona sorte, ma anche e soprattutto nelle difficoltà hanno rafforzato il rapporto».
A Romina ha già risposto Al Bano, che, intervistato telefonicamente dal Corriere della Sera, ha smorzato le dichiarazioni dell’ex moglie.
«Io, che la conosco, so che di Romina bisogna saper cogliere l’ironia», ha detto il cantante.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022