Spettacolo Loredana Lecciso non festeggia San Valentino

CoverMedia

12.2.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La showgirl, fresca di separazione da Al Bano Carrisi, non è una fan del Giorno degli Innamorati.

Primo San Valentino da single per Loredana Lecciso, reduce dalla rottura con Al Bano Carrisi.

La showgirl e il cantante di Cellino San Marco si sono detti addio nel periodo natalizio, dopo una relazione lunga 18 anni e due figli insieme.

Loredana non è mai stata una particolare amante del 14 febbraio, ragione che renderà meno amara la ricorrenza dedicata agli Innamorati.

«Sono anomala. Non ho mai festeggiato San Valentino. Adesso mi dispiace, però ho sempre partecipato ai racconti delle amiche», ha dichiarato la Lecciso a Radio Zeta.

«Dove lo trascorrerò? A Pavia insieme alla mia famiglia, ma sarò in contatto video con i miei figli che saranno con Al Bano in Australia».

L’ex coppia in realtà il San Valentino non lo ha mai festeggiato insieme, per via dei molti impegni lavorativi.

«In questi 18 anni insieme nemmeno con lui è capitato di festeggiare insieme questa ricorrenza».

Ad aver accentuato la crisi tra Al Bano e Loredana è stata la presenza costante di Romina Power nella loro relazione e che ha fatto sentire la showgirl come un elemento «di serie B» nella vita dell’arista 74enne.

A DiPiù TV, la Lecciso ha recentemente dichiarato: «(…) Mi sono sentita attaccata come donna e come mamma. È come se io e miei figli non contassimo, come se fossimo una famiglia di serie B».

«Certe immagini sono inopportune. Nella vita di Albano possono esserci anche dieci ex mogli, ma nessuna deve mancare di rispetto».

Tornare alla home page

CoverMedia