SpettacoloLoredana Lecciso non festeggia San Valentino
CoverMedia
12.2.2018 - 13:11
La showgirl, fresca di separazione da Al Bano Carrisi, non è una fan del Giorno degli Innamorati.
Primo San Valentino da single per Loredana Lecciso, reduce dalla rottura con Al Bano Carrisi.
La showgirl e il cantante di Cellino San Marco si sono detti addio nel periodo natalizio, dopo una relazione lunga 18 anni e due figli insieme.
Loredana non è mai stata una particolare amante del 14 febbraio, ragione che renderà meno amara la ricorrenza dedicata agli Innamorati.
«Sono anomala. Non ho mai festeggiato San Valentino. Adesso mi dispiace, però ho sempre partecipato ai racconti delle amiche», ha dichiarato la Lecciso a Radio Zeta.
«Dove lo trascorrerò? A Pavia insieme alla mia famiglia, ma sarò in contatto video con i miei figli che saranno con Al Bano in Australia».
L’ex coppia in realtà il San Valentino non lo ha mai festeggiato insieme, per via dei molti impegni lavorativi.
«In questi 18 anni insieme nemmeno con lui è capitato di festeggiare insieme questa ricorrenza».
Ad aver accentuato la crisi tra Al Bano e Loredana è stata la presenza costante di Romina Power nella loro relazione e che ha fatto sentire la showgirl come un elemento «di serie B» nella vita dell’arista 74enne.
A DiPiù TV, la Lecciso ha recentemente dichiarato: «(…) Mi sono sentita attaccata come donna e come mamma. È come se io e miei figli non contassimo, come se fossimo una famiglia di serie B».
«Certe immagini sono inopportune. Nella vita di Albano possono esserci anche dieci ex mogli, ma nessuna deve mancare di rispetto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022