SpettacoloLorella Boccia: «Non ho fetta di diventare mamma»
CoverMedia
5.6.2020 - 13:15
La ballerina e presentatrice ha festeggiato il 1 giugno un anno di matrimonio con Niccolò Presta.
Prima di diventare mamma e dedicarsi alla famiglia Lorella Boccia si vuole godere il matrimonio con Niccolò Presta.
La conduttrice di “Rivelo” ha festeggiato il suo primo anniversario di nozze il 1 giugno, periodo in cui, oltre al lavoro, si è concentrata la tensione per la pandemia e il lockdown.
«E infatti o ci si separa o l’amore si rafforza. Per noi è stato un momento magico, abbiamo potuto condividere le nostre passioni, anche solo stando in giardino ognuno con il suo libro. Abbiamo imparato a stare bene insieme senza invadere gli spazi dell'altro», racconta Lorella Boccia nella sua intervista a Oggi.
«Nel mio cuore l’idea di avere figli c’è, me lo auguro, ma con calma. Per ora dobbiamo ancora smaltire il matrimonio. Nel frattempo ci dedichiamo ai nostri figli pelosi: a casa abbiamo tre cani e un pappagallo».
La 29enne di Torre Annunziata e il figlio di Lucio Presta sono si sono fidanzati nel 2018 e sposati il 1 giugno 2019.
«È un uomo buono, gentile, galante, una persona di cui ti puoi fidare, che darebbe l’anima pur di difendere le persone che ama - afferma la Boccia -. Anch'io sono così, nessuno può toccare la mia famiglia, mia madre, mia sorella, i miei cani».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022