Italia 1

Lorella Boccia passa al night con «Venus Club»

Covermedia

6.5.2021 - 11:12

Lorella Boccia
Lorella Boccia

Dopo tre anni a Real Time, la 30enne torna su Italia 1 insieme a Mara Maionchi e Iva Zanicchi.

Covermedia

6.5.2021 - 11:12

Lorella Boccia torna su Mediaset con «Venus Club».

L’ex ballerina professionista di «Amici» sarà alla guida di un late show tutto al femminile, che andrà in onda da uno studio allestito come un nightclub.

Il primo appuntamento è in calendario per giovedì 6 maggio su Italia 1 in seconda serata.

«Sono molto felice, anche questo è un nuovo inizio perché, nonostante ci sia stata la conduzione pomeridiana di «Amici» e quella serale di «Rivelo», io sono sempre stata molto autocritica e ho vissuto nell’ansia, mentre stavolta porterò in tv la vera Lorella», racconta Lorella Boccia a Leggo riferendosi alla sua passata esperienza in tv, che comprende tre anni a Real Time.

Con «Venus Club» la moglie di Niccolò Presta – in attesa del loro primo figlio -, arriverà sul piccolo schermo accanto a Mara Maionchi e Iva Zanicchi.

«Mi vedrete molto più spontanea, come sono nella vita. Mi sono concentrata molto su quello che stavo facendo, divertendomi. Non abbiamo copione, la parola chiave è divertirsi, poi quello che succede, succede: c’è una band al femminile, due cameriere che sono bravissime acrobate, una talentuosa bartender... è uno spettacolo in cui accade di tutto».

Covermedia