TV

Lorella Cuccarini ancora prof ad «Amici»?

Covermedia

24.5.2021 - 15:35

Lorella Cuccarini

La showgirl non esclude un nuovo coinvolgimento nel talent show di Maria De Filippi, ma nel frattempo si prepara a debuttare a teatro in un nuovo musical.

Covermedia

24.5.2021 - 15:35

Lorella Cuccarini è stata senza dubbio una delle novità maggiormente apprezzate dai fan di «Amici».

La showgirl/conduttrice si è calata nei panni dell’insegnante di danza, guidando i suoi allievi in un percorso di crescita umana e professionale.

Nell’effettuare un bilancio della sua esperienza nel talent di Maria De Filippi, conclusosi la scorsa settimana con la vittoria di Giulia, Lorella ha raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni: «Al di sopra di ogni più rosea aspettativa. Mi sono inserita bene in una squadra collaudata e ho trovato un nuovo pubblico che si è affezionato a me. Tante bambine e ragazzine mi hanno scoperta proprio come prof e mi hanno riempito di affetto sui social, tra gif, meme e disegni. Da qualsiasi lato la guardi, insomma, è stata un’esperienza meravigliosa».

Alla domanda se la vedremo ancora nei panni della prof di ballo, la 55enne romana ha risposto: «Vediamo. Con Maria non ne abbiamo ancora parlato. Sicuramente posso dire che mi sono appassionata alle dinamiche del programma. Ma quello che sarà, poi, nessuno lo sa».

Nel futuro della popolare artista ci sarà nuovamente spazio per il teatro. «Sto lavorando a un lavoro teatrale tutto nuovo: si tratta di una commedia musicale inedita, scritta apposta per me e che vorrei portare in scena al più presto, non appena sarà possibile».

Covermedia