La showgirl ha svelato il segreto per mantenersi sempre in forma.
Lorella Cuccarini è mamma lavoratrice instancabile che da sempre si prende cura del proprio fisico con molta attenzione.
Ma per non cedere alla pressione degli anni e rimanere sulla cresta dell’onda la showgirl ha svelato di sopportare costanti sacrifici.
«Certo! Ci vuole disciplina nel prendersi cura di sé. Questo vuol dire fare delle rinunce a tavola, quindi mangiare in modo sano e dormire almeno 7 o 8 ore. Solo così riesco a mantenere la lucidità mentale giusta e a curare la mia voce. E se si ama quello che si fa, allora i sacrifici pesano meno», spiega Lorella Cuccarini a TV Sorrisi e Canzoni.
Fra i numerosi impegni di Lorella anche quello di doppiatrice per l’atteso film animato «My Little Pony - il film» in cui la 52enne da la voce a Tempest Shadow.
«Mi sto specializzando nei ruoli da cattiva: dopo la strega Gothel di “Rapunzel” e la malvagia Regina di ghiaccio, ora arriva questo meraviglioso ruolo che è cattivello. Ma tutti questi personaggi cattivi lo diventano a causa di qualcosa che li ha feriti. In “My little pony – Il film” il mio personaggio nella versione originale ha la voce di Emily Blunt. E fra l’altro canto “Open up your eyes”, un pezzo bellissimo che sembra quello di un grande musical. E poi “Little pony” è un cartone animato degli Anni 80 che ha attraversato più generazioni. Per esempio, tutte e due le mie figlie lo guardavano da piccole».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022