I consigliLorella Cuccarini: «Ecco come mi mantengo in forma»
Covermedia
11.3.2023 - 13:00
Dopo la sua esibizione a Sanremo la conduttrice svela i suoi segreti per restare al top.
11.03.2023, 13:00
11.03.2023, 13:05
Covermedia
La performance di Lorella Cuccarini a Sanremo è stata tra gli eventi più chiacchierati della kermesse. Con la sua «La notte vola», la conduttrice ha infatti ammaliato il pubblico, che negli anfratti della rete si è chiesto un po' ovunque quali assi nella manica nasconde la quasi 58enne.
«Faccio cinque pasti al giorno, prima facevo un'alimentazione fatta di privazioni, ma è un approccio sbagliato», spiega Lorella Cuccarini nella sua intervista a Sette.
«L'anno scorso sono stata da un nutrizionista e mi ha detto che sbagliavo tutto, sbagliavo l'approccio di una alimentazione fatta di privazioni – condivide Lorella -. Mi ha insegnato a fare 5 pasti al giorno: colazione, pranzo, cena e due spuntini, senza mai saltarne uno. Mi concedo la pasta (50 grammi) o meglio ancora il riso che adoro, il pane no. Verdura, frutta, pesce. Qualche volta sgarro, ma solo qualche volta. In due mesi sono tornata 56 chili. E mi sono sentita benissimo. Da allora sto davvero in forma, mi sento piena di energia. Prendo anche integratori e non mi sono mai sentita meglio».