Lorella Cuccarini festeggia 35 anni di carriera: «A presto con nuove avventure»

CoverMedia

6.10.2020 - 13:14

Source: Covermedia

In occasione della pietra miliare, l'ex ballerina condivide un sibillino messaggio coi fan.

Lorella Cuccarini ha festeggiato 35 anni di carriera.

L'ex ballerina è approdata in tv nel 1985 con “Fantastico 6” e negli anni si è distinta per la conduzione di programmi tv di successo, così come una serie di progetti a scopo sociale.

Tuttavia, non tutti i lavori intrapresi dalla Cuccarini l'hanno vista brillare, soprattutto la sua recente co-conduzione con Alberto Matano ne “La vita in diretta”: episodio che fa comunque parte della sua grande avventura in tv.

«E sono trentacinque anni. Trentacinque. Non sempre sulla corsia di sorpasso: anni di straordinario successo, anni di panchina, anni di immense soddisfazioni e anni di progetti silenziosi. Ma vissuti tutti intensamente», scrive Lorella Cuccarini sui social tirando le somme.

«Ringrazio le persone che mi hanno sostenuto in questi anni e che hanno contribuito alla scrittura di questa bellissima storia. La mia. La nostra - commenta la 56enne omaggiando il suo pubblico -. Anch’io, come i naviganti di lungo corso, ho una bussola ideale, che mi aiuta a non perdere mai la direzione. E la mia via è quella dell’amore, che si fa anche rispetto, sensibilità, responsabilità, coerenza, coraggio. Grazie perché ci siete. E siete numerosissimi, sui social ma, soprattutto, nella vita. A presto con nuove ed entusiasmanti avventure. Da vivere, se vorrete, sempre insieme».

Come anticipa Blogo, dopo il forfait a “La vita in diretta” e il mancato accordo per la conduzione de “Lo zecchino d'oro”, Lorella sarà ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” nella puntata del 10 ottobre.

Tornare alla home page

CoverMedia