Spettacolo Lorella Cuccarini lascia La Vita in Diretta?

CoverMedia

30.4.2020 - 11:11

Source: Covermedia

La conduttrice pronta a dire addio al programma di Rai 1 a causa dei rapporti tesi con il collega Alberto Matano.

Nuovo passaggio di consegne in vista a La Vita in Diretta?

Secondo quanto scritto da La Repubblica, Lorella Cuccarini sarebbe pronta a lasciare il contenitore del pomeriggio di Rai 1.

A spingere la conduttrice ad abbandonare il programma sarebbero i rapporti tesi con Alberto Matano, co-conduttore con cui non è mai del tutto esplosa l’intesa.

«L’unica che dovrebbe lasciare è Lorella Cuccarini, ma più per via dei pessimi rapporti con il co-conduttore Alberto Matano che per i deludenti risultati della Vita in diretta», si legge sul quotidiano.

Se Lorella dovesse davvero dire addio al programma, la Rai dovrebbe immediatamente correre ai ripari per trovare una sostituta.

A causa dell’emergenza coronavirus, infatti, la programmazione per i palinsesti della prossima stagione televisiva è in alto mare.

Matano, in una recente intervista con Tv Sorrisi e Canzoni, ha avuto parole d’elogio per la collega, dissipando ogni dubbio sui loro rapporti.

«Posso dire che sono contento di aver intrapreso questa strada dopo tanti anni di telegiornale e che mi sento pronto per nuove sfide televisive – aveva detto l’ex volto del TG1 -. Ci siamo trovati bene fin dall’inizio: è una persona per bene e rispettosa, una professionista a tutto tondo. Ci confrontiamo sempre e ci capiamo»

La Vita in Diretta, dopo essere stata battuta a inizio stagione da Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso, è cresciuta gradualmente fino a superare i 3 milioni di telespettatori.

Matano e Cuccarini sono subentrati a Tiberio Timperi e Francesca Fialdini.

Tornare alla home page