Spettacolo Lorena Bianchetti: «Sono felice»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:35

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Carriera e amore vanno a gonfie vele: la conduttrice non potrebbe chiedere di più.

È un momento di grazia per Lorena Bianchetti, sia dal punto di vista professionale, sia personale. La conduttrice Rai ha appena festeggiato i due anni di nozze con Bernardo De Luca. «Lo risposerei. Ho paura a dirlo ma sono davvero felice», ha affermato Lorena, che il 17 settembre condurrà su Rai Sport, in diretta, la Roma Half Marathon Via Pacis per dire no alla violenza e al razzismo.

«Una corsa fa bene a tutti, per ricostruire l'armonia intorno a noi e trovare nuove energie che servano per protestare contro tutta una serie di episodi di violenza a cui la cronaca ci ha abituato - ha affermato -. Hanno aderito tutti: dal sindaco di Roma al presidente del Conti, dal Dicastero della Santa Sede al Pontificio Consiglio della Cultura. C'è anche il patrocinio del ministero degli Esteri. Ci saranno anche molti personaggi dello spettacolo, da Annalisa Minetti a Massimo Giletti, Ricky Tognazzi e tanti amici che ci sosterranno e che hanno inviato un loro messaggio video che trasmetteremo durante la diretta».

Lei, però, non si metterà le scarpette da corsa. «Questa volta non corro ma ogni tanto lo faccio. Preferisco ballare ma non sempre è possibile. Allora lo alterno al nuoto».

Cover Media

Tornare alla home page