SpettacoloLori Loughlin condannata: due mesi in carcere per lo scandalo tangenti
CoverMedia
22.8.2020 - 13:10
L’attrice e il marito sono stati condannati a trascorrere rispettivamente 2 e 5 mesi in carcere dopo lo scandalo delle ammissioni al college ottenute pagando migliaia di dollari.
Lori Loughlin è stata condannata a due mesi di detenzione in un carcere federale e a 150 mila dollari di multa nel processo per lo scandalo delle tangenti pagate da genitori facoltosi per far ammettere i loro figli nei college Usa più prestigiosi.
«Vostro onore, sono veramente e profondamente dispiaciuta. Ho ignorato il mio intuito e ho permesso a me stessa di andare contro la mia morale», ha dichiarato prima della sentenza.
La star del piccolo schermo e il marito avevano chiesto di poter affrontare la propria sentenza in mesi diversi per poter rimanere a turno accanto alle proprie figlie, nonostante siano già adulte.
Massimo Giannulli è stato condannato: cinque mesi di galera, due anni di libertà vigilata, 250 ore di lavori socialmente utili e una multa di 250 mila dollari.
Entrambi avevamo ammesso di aver pagato a William Rick Singer, l’ideatore della truffa, 500mila dollari perché le loro figlie entrassero alla University of Southern California.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022