Spettacolo Lori Loughlin condannata: due mesi in carcere per lo scandalo tangenti

CoverMedia

22.8.2020 - 13:10

Bella New York Cover Launch Party for the Hamptons Cover Issue in Southampton Social Club

Featuring: Lori Loughlin
Where: Southampton, New York, United States
When: 03 Aug 2018
Credit: IZZY/WENN.com

Featuring: Lori Loughlin
Where: Southampton, New York, United States
When: 03 Aug 2018
Credit: IZZY/WENN.com
Bella New York Cover Launch Party for the Hamptons Cover Issue in Southampton Social Club Featuring: Lori Loughlin Where: Southampton, New York, United States When: 03 Aug 2018 Credit: IZZY/WENN.com Featuring: Lori Loughlin Where: Southampton, New York, United States When: 03 Aug 2018 Credit: IZZY/WENN.com
Source: IZZY/WENN.com

L’attrice e il marito sono stati condannati a trascorrere rispettivamente 2 e 5 mesi in carcere dopo lo scandalo delle ammissioni al college ottenute pagando migliaia di dollari.

Lori Loughlin è stata condannata a due mesi di detenzione in un carcere federale e a 150 mila dollari di multa nel processo per lo scandalo delle tangenti pagate da genitori facoltosi per far ammettere i loro figli nei college Usa più prestigiosi.

«Vostro onore, sono veramente e profondamente dispiaciuta. Ho ignorato il mio intuito e ho permesso a me stessa di andare contro la mia morale», ha dichiarato prima della sentenza.

La star del piccolo schermo e il marito avevano chiesto di poter affrontare la propria sentenza in mesi diversi per poter rimanere a turno accanto alle proprie figlie, nonostante siano già adulte.

Massimo Giannulli è stato condannato: cinque mesi di galera, due anni di libertà vigilata, 250 ore di lavori socialmente utili e una multa di 250 mila dollari.

Entrambi avevamo ammesso di aver pagato a William Rick Singer, l’ideatore della truffa, 500mila dollari perché le loro figlie entrassero alla University of Southern California.

Tornare alla home page