SpettacoloLori Loughlin verrà processata a ottobre
CoverMedia
28.2.2020 - 11:10
La star di Fuller House e il marito, Mossimo Giannulli, sono accusati di tentata corruzione.
Lori Loughlin dovrà rispondere del reato di corruzione nell’ambito del processo che si terrà a ottobre.
Nonostante un tentativo di rinvio al 2021, in seguito all’acquisizione di nuove prove, l’ex star di Fuller House e il marito, lo stilista Mossimo Giannulli, dovranno presentarsi a cospetto del giudice Nathaniel Gorton, a Boston, il prossimo 5 ottobre. La selezione della giuria inizierà il 28 settembre.
L’attrice e il marito, e molti altri personaggi del jet set, sono accusati di aver provato ad assicurare ai loro figli un posto in un college di prestigio, in cambio di tangenti.
Se ritenuti colpevoli, i due coniugi rischiano fino a 50 anni di carcere e una sanzione da milioni di dollari.
I legali della Latham & Watkins hanno accusato i procuratori di aver soppresso alcune prove che dimostrerebbero l’estraneità ai fatti dei loro assistiti.
Di tutt’altro avviso l’Accusa, secondo cui Loughlin e Giannulli hanno versato ben 500mila dollari a beneficio di William Singer, capo della Key Worldwide Foundation, per assicurare alle loro figlie una brillante carriera in un’università d’élite. Per la Difesa, si tratterebbe semplicemente di una “donazione volontaria” per un programma di studio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022