Spettacolo Lori Loughlin verrà processata a ottobre

CoverMedia

28.2.2020 - 11:10

Disney's 'Mary Poppins Returns' World Premiere

Featuring: Lori Loughlin
Where: Hollywood, California, United States
When: 30 Nov 2018
Credit: FayesVision/WENN.com
Disney's 'Mary Poppins Returns' World Premiere Featuring: Lori Loughlin Where: Hollywood, California, United States When: 30 Nov 2018 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La star di Fuller House e il marito, Mossimo Giannulli, sono accusati di tentata corruzione.

Lori Loughlin dovrà rispondere del reato di corruzione nell’ambito del processo che si terrà a ottobre.

Nonostante un tentativo di rinvio al 2021, in seguito all’acquisizione di nuove prove, l’ex star di Fuller House e il marito, lo stilista Mossimo Giannulli, dovranno presentarsi a cospetto del giudice Nathaniel Gorton, a Boston, il prossimo 5 ottobre. La selezione della giuria inizierà il 28 settembre.

L’attrice e il marito, e molti altri personaggi del jet set, sono accusati di aver provato ad assicurare ai loro figli un posto in un college di prestigio, in cambio di tangenti.

Se ritenuti colpevoli, i due coniugi rischiano fino a 50 anni di carcere e una sanzione da milioni di dollari.

I legali della Latham & Watkins hanno accusato i procuratori di aver soppresso alcune prove che dimostrerebbero l’estraneità ai fatti dei loro assistiti.

Di tutt’altro avviso l’Accusa, secondo cui Loughlin e Giannulli hanno versato ben 500mila dollari a beneficio di William Singer, capo della Key Worldwide Foundation, per assicurare alle loro figlie una brillante carriera in un’università d’élite. Per la Difesa, si tratterebbe semplicemente di una “donazione volontaria” per un programma di studio.

Tornare alla home page