SpettacoloLory Del Santo: «Alle molestie? Basta dire no»
CoverMedia
11.3.2019 - 16:34
L’attrice ha espresso il suo punto di vista sul comportamento sessuale scorretto nel mondo dello spettacolo in occasione delle celebrazioni per l’8 marzo.
Lory Del Santo non ha dubbi: le molestie possono essere evitate. Basta un po’ di determinazione.
La dichiarazione dal tono bellicoso è stata rilasciata in occasione delle celebrazioni per la Festa della Donna, quando ospite a La Confessione l’attrice ha commentato i famigerati scandali che continuano a fare breccia nel mondo dello spettacolo. Compreso un suo personale episodio.
«Certo che ho subito molestie nel corso della carriera», spiega l’attrice a Peter Gomez secondo Velvet.
«Tante persone mi hanno fatto intendere di voler venire a letto con me. Ma non mi hanno mai proposto nulla in cambio. Secondo loro sarebbe stato un onore per me. L’importante in questi casi è saper dire di no».
In passato Lory ha ammesso in una lunga intervista al quotidiano Il Giorno che «se ci sono i termini» si può acconsentire a fare sesso per avanzare nella carriera.
«Molti registi e produttori mi hanno fatto delle avance. Per esempio Sergio Leone. Lui mi disse che avrebbe potuto farmi recitare in un film, ma alla fine non se ne fece niente. Non avevo firmato nessun contratto, e che potevo fare? Andare con lui solo per recitare? Ho detto di no, e rifiuterei ancora oggi. Non mi pento di niente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022