RicordiLory Del Santo: «Ho incontrato Bob Dylan in una piscina»
Covermedia
23.4.2021 - 16:41
I racconti della showgirl non smettono mai di stupire: «Era silenzioso, taciturno, solitario. Non volevo disturbarlo».
23.04.2021, 16:41
23.04.2021, 16:52
Covermedia
Ogni volta che Lory Del Santo rievoca qualche ricordo dal suo passato i fan restano a bocca aperta. Situazione che si è ripetuta anche durante l'ultima intervista della showgirl a «I Lunatici», dove Lory ha ripercorso alcuni eventi capitati anni fa: mentre si trovava in Australia per seguire un tour di Bob Dylan, che alla fine ha incontrato per puro caso.
«In quel tour, in una piscina di un albergo, ho incontrato Bob Dylan: era silenzioso, taciturno, solitario. Ero in piscina, è arrivato lui, da solo. Avrei voluto andare a parlargli, ma poi ho lasciato stare, non avrei mai voluto disturbarlo».
La 62enne è fidanzata da ormai 7 anni con Marco Cucolo, in quella che è ufficialmente diventata la storia d'amore più lunga della sua vita.
«Questa è una delle storie d’amore più lunghe che ho avuto. L’amore si rinnova sulla base di condividere una quotidianità piacevole, senza eccessivi stress. Nella vita si rinuncia a tante cose, ma a un certo punto non hai più voglia. E quando trovi un compagno che ti accetta per quello che sei la storia va avanti».