SpettacoloLory Del Santo: «Ho subito violenza, ma non ho avuto il coraggio di denunciare»
CoverMedia
27.10.2020 - 16:33
La showgirl ha rievocato il tremendo dramma ai microfoni di “Storie Italiane”.
Lory Del Santo è stata vittima di una violenza sessuale che non ha mai denunciato.
La rivelazione è stata fatta dalla stessa showgirl ai microfoni di “Storie Italiane”, dove ha raccontato al pubblico di Eleonora Daniele quando e come si è verificata la tremenda circostanza.
«Ho subito violenza, ma non ho avuto il coraggio di denunciare», ha affermato Lory Del Santo ai microfoni della Rai, commentando le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi.
«Tante volte da ragazza mi sono chiesta quale sarebbe stata l’arma che avrei usato per difendermi se mi fosse successa una cosa così terribile. Reagire alla violenza è complesso, io non avevo armi per difendermi. Quell’uomo mi ha picchiata, io ero inerte. Un uomo contro una donna vince sempre».
Forza bruta che la Del Santo ha dovuto subire senza potersi opporre.
«Ho capito che l’unica soluzione era la via di fuga. Sono stata buona e accondiscendente, ma con l’occhio attento ai dettagli per capire quando era il momento di fuggire».
A perpetrare la violenza su Lory quando aveva 20 anni è stato un uomo molto più grande di lei che conosceva: «Denunciare è giusto, ancora oggi la mia rabbia è quella di aver accettato di salire in camera con quell’uomo, ma mi fidavo di lui».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022