Lory Del Santo: «Ho subito violenza, ma non ho avuto il coraggio di denunciare»

CoverMedia

27.10.2020 - 16:33

Source: Covermedia

La showgirl ha rievocato il tremendo dramma ai microfoni di “Storie Italiane”.

Lory Del Santo è stata vittima di una violenza sessuale che non ha mai denunciato.

La rivelazione è stata fatta dalla stessa showgirl ai microfoni di “Storie Italiane”, dove ha raccontato al pubblico di Eleonora Daniele quando e come si è verificata la tremenda circostanza.

«Ho subito violenza, ma non ho avuto il coraggio di denunciare», ha affermato Lory Del Santo ai microfoni della Rai, commentando le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi.

«Tante volte da ragazza mi sono chiesta quale sarebbe stata l’arma che avrei usato per difendermi se mi fosse successa una cosa così terribile. Reagire alla violenza è complesso, io non avevo armi per difendermi. Quell’uomo mi ha picchiata, io ero inerte. Un uomo contro una donna vince sempre».

Forza bruta che la Del Santo ha dovuto subire senza potersi opporre.

«Ho capito che l’unica soluzione era la via di fuga. Sono stata buona e accondiscendente, ma con l’occhio attento ai dettagli per capire quando era il momento di fuggire».

A perpetrare la violenza su Lory quando aveva 20 anni è stato un uomo molto più grande di lei che conosceva: «Denunciare è giusto, ancora oggi la mia rabbia è quella di aver accettato di salire in camera con quell’uomo, ma mi fidavo di lui».

Tornare alla home page

CoverMedia