SpettacoloLory Del Santo: «Il Grande Fratello mi ha fatto superare il lutto»
CoverMedia
11.12.2018 - 11:15
Grazie al reality televisivo a showgirl ha affrontato il suicidio del figlio Loren, morto solo due mesi fa.
«Ho preso un ascensore, mi ha portato a un piano diverso della mia vita, non sapevo dove mi sarei ritrovata però era importante per me cambiare qualcosa e partecipare al Gf mi ha fatto bene».
Chiusa l’esperienza con il Grande Fratello Vip, Lory Del Santo è tornata a parlare della terribile tragedia che ha colpito lei e la sua famiglia nel salotto di Barbara d’Urso.
Decisa ad affrontare il suicidio del figlio Loren con la partecipazione al reality Mediaset, la 60enne di Povegliano ha replicato alle critiche spiegando che «raccontare fa bene».
«Ci deve sempre essere la speranza, uno spiraglio da cui entra un po' di luce. Altrimenti sarebbe tutto un fallimento e non può esserlo. Siamo privilegiati a essere qui. Raccontare può far bene, ascoltare ancora di più. Non posso chiudermi, devo aprire il cuore», ha dichiarato Lory Del Santo alla d’Urso, secondo Fanpage.
Ospite in studio insieme alla showgirl anche Alessandro Cecchi Paone, che vede in Lory la vera vincitrice del GF Vip.
«Ho avuto la fortuna di passare tre settimane con Lory nella Casa, ha gestito la situazione in modo straordinario. Per me la vincitrice morale del GF è lei. Non perché ha avuto una disgrazia, ma per come ha saputo gestirla».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022