SpettacoloLory Del Santo: notte di passione con Roberto Mancini
CoverMedia
18.5.2018 - 08:29
L’attrice ha trascorso ore bollenti fra le braccia dell’allenatore della Nazionale.
Lory Del Santo ha trascorso una notte di passione con Roberto Mancini.
La notizia shock è stata rivelata durante l’ultima intervista dell’attrice al programma radiofonico Un giorno da pecora, quando la 59enne ha raccontato ai conduttori Geppi Cucciari e Giorgio Lauro che quella con il nuovo allenatore della Nazionale è stata davvero una notte «indimenticabile».
«Ho passato una notte con lui, a Torino, quando lui giocava nella Sampdoria, dove c’era anche Vialli. Erano lì. Io ero stata invitata ad una festa, non sapevo come tornare a Milano… Lui è veramente dolce. Quando lo vedo che urla in campo penso che stia facendo il personaggio, perché è veramente dolcissimo. Super morbido in tutti i sensi, morbidissimo», ha dichiarato Lory Del Santo secondo Novella 2000.
«È stata una delle notti più super dolci della mia vita siamo stati “appiccicati” tutta la notte, abbiamo dormito “a cucchiaio”», prosegue Lory ai microfoni della radio, spiegando: «Si, quando ci si mette nella stessa posizione, uno appicciato all’altro. È stata una notte indimenticabile».
Fra i flirt della Del Santo anche quello con Marco Ferri, il naufrago col quale ha passato una casta notte in hotel e in seguito ha scambiato un breve ma «promettente» bacio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022