SpettacoloLory Del Santo: Piero Chiambretti la vuole per CR4 - La repubblica delle donne
CoverMedia
17.12.2018 - 11:11
Dal 19 dicembre la showgirl affiancherà Alda D’Eusanio, Iva Zanicchi, Francesca Barra e Annalisa Chirico come opinionista della trasmissione di Rete 4.
Con la sua ultima ospitata a CR4 - La repubblica delle donne, Lory Del Santo si è accaparrata un posto fisso nello show come opinionista.
Reduce dalla sua esperienza al Grande Fratello Vip il 12 dicembre la soubrette si è presentata nel salotto di Piero Chiambretti, dove oltre ad esprimere pareri sempre interessanti e puntuali, ha avuto un interessante confronto con Giorgia Meloni.
I numerosi interventi di Lory durante la serata hanno convinto il pubblico, da cui nelle ore successive ha ricevuto moltissimi messaggi e hanno fatto inevitabilmente colpo anche sul conduttore del gettonato show, che seduta stante ha fatto alla ex starlette di Drive-In una incredibile proposta di lavoro.
«Sono onorata di far parte di una squadra importante, lui mi apprezza molto», afferma Lory Del Santo a Leggo.
«Mi ha chiesto di fare la Ministra nella Repubblica delle Donne in diretta, mentre stavamo in onda. Pensavo stesse scherzando. Forse ho dato delle risposte che sono piaciute, io sono estemporanea e mi adeguo alle circostanze, quel programma si abbina benissimo col mio essere».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022