Ospite di Domenica Live l'attrice si è emozionata ricordando un messaggio scritto dal compianto bambino al padre Eric Clapton.
Lory Del Santo si è sciolta in lacrime nel salotto di Barbara D’Urso.
L’attrice che ha perso il figlio Conor in un tragico incidente avvenuto nel 1991 è stata ospite di Domenica Live, dove ha ricordato il compianto primogenito condividendo con il pubblico un ricordo inedito.
«È stata la cosa più tragica ma allo stesso tempo bella. Stavamo aspettando per il funerale quando è arrivata questa lettera rossa: appena l’ho vista mi sono ricordata. Nell’attesa che Eric arrivasse a New York il giorno della tragedia, Conor aveva scritto “I Love You” con il mio aiuto. Ho trovato questa cosa incredibile ma sono rimasta pietrificata. Però forse era l’ultimo messaggio, il più bello, che lui voleva dare», ha raccontato Lory Del Santo a Domenica Live, ricordando con le lacrime agli occhi l’emozionante momento in cui rivide la letterina del figlio.
Conor è morto all’età di quattro anni e mezzo cadendo dalla finestra del palazzo dove Lory abitava con l’allora compagno Eric Clapton a New York.
Poco dopo la tragedia il musicista e la Del Santo si sono lasciati.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022