Talent show Louis Tomlinson a X Factor: una svolta per la carriera

CoverMedia

31.8.2018 - 16:34

Source: Covermedia

L’ex popstar degli One Direction è convinto che l’esperienza nel panel dei giudici lo aiuterà a crescere.

È tempo di essere responsabile e crescere musicalmente per Louis Tomlinson, il 26enne ex membro degli 1D che ora affiancherà Simon Cowell nell’edizione di X Factor UK targata 2018.

Proprio negli studi dell’amato talent show canoro, 8 anni fa, il cantante aveva trovato la fama insieme agli altri 4 teenager della boy band: Niall Horan, Harry Styles, Liam Payne e Zayn Malik (fino al 2015).

«Quando ho iniziato, nella band, o meglio quando avevo 17 anni, un anno prima degli One Direction, non ero altro che un ragazzetto presuntuoso e ribelle», ha raccontato al tabloid britannico Sun.

«Ora, dopo tutto quello che è successo nella mia vita, mi sono calmato molto. Le esperienze che ho vissuto mi hanno costretto a crescere in fretta. Voglio dire, posso ancora andare a ballare, e reggo sempre molto bene l’alcol, non c'è dubbio!».

Nel dicembre del 2016 sua madre, Johannah Deakin, è deceduta a causa di un tumore a soli 43 anni. Louis è anche già papà di un bambino, Freddie, nato due anni fa dalla relazione con la sua allora compagna Briana Jungwirth.

Le aspettative per lo show sono altissime, ma Louis non nasconde un pizzico di paura.

«Sono consapevole del modo in cui sono cambiato nel corso di 8 anni», continua. «Sono cresciuto in fretta e ora ho tante responsabilità sulle spalle. Sono da sempre una persona forte e credo che ciò sia dovuto al posto in cui sono nato, ma anche per via dell’industria. È qualcosa che mi fa sentire molto umile».

Il suo debutto nel panel avverrà questo sabato.

Curiosità da star

Tornare alla home page