SpettacoloLouis Tomlinson: arriva il primo album da solista
CoverMedia
24.10.2019 - 13:13
Il cantante è l’ultimo One Direction a rilasciare un disco di inediti: a gennaio arriva «Walls».
A tre anni dallo scioglimento degli One Direction, Louis Tomlinson rilascerà presto il suo primo album da solista.
Il 27enne era l’unico componente della boyband a non aver ancora pubblicato un disco, a differenza di Harry Styles (già al lavoro sul secondo album da solista), Niall Horan e Liam Payne (album in arrivo tra un mese).
Il 31 gennaio, Louis rilascerà «Walls», che includerà i due singoli Two of Us e Kill My Mind, già in radiodiffusione.
«Mi sento sollevato, finalmente ce l’ho fatta», ha dichiarato in un video su Instagram. «Grazie a tutti per la pazienza».
Harry e Niall hanno debuttato con i loro album nel 2017.
Il primo ex One Direction a esordire da solista è stato nel 2015 Zayn Malik, che ha però lasciato la band ancor prima dello scioglimento definitivo.
Per Louis arriva finalmente una gioia dopo un periodo difficilissimo della sua vita: in meno di tre anni, il cantante ha perso la madre, uccisa da una leucemia fulminante, e la sorella di 18 anni, Félicité, trovata esanime nella sua casa di Londra per un arresto cardiaco, provocato da un mix di ansiolitici, cocaina e analgesici.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022