SpettacoloLouis Tomlinson: evacuata la casa dell’ex e del figlio Freddie
CoverMedia
13.11.2018 - 13:12
Il Woolsey Wildfire ha minacciato la casa dove Brianna Jungwirth vive con il bambino avuto con l’ex star degli One Direction.
Grande paura per Louis Tomlinson.
L’ex Brianna Jungwirth e il figlio di 2 anni Freddie sono stati costretti a lasciare la loro casa di Malibu, minacciata dalle fiamme del Woolsey Wildfire, l’incendio scoppiato in California che ha già provocato più di 30 morti, centinaia di feriti e migliaia di sfollati.
Come riportato dal The Sun, Brianna e Freddie sono ora al sicuro e, come tanti altri, aspettano delle indicazioni sulla possibilità di poter tornare a casa.
«Un grande ringraziamento a @lacountyfd che hanno salvato la nostra casa oggi», ha scritto la Jungwirth.
Louis e Brianna hanno avuto un breve flirt nel 2015, separandosi ancor prima della nascita del bambino, primogenito per l’ex star degli One Direction.
Peggiore sorte è toccata all’ex bandmate Liam Payne: la casa dove il cantante ha vissuto durante la gravidanza dell’ex compagna Cheryl è andata distrutta.
«Il mio cuore è rivolto a tutti coloro che sono stati coinvolti dall’incendio. Vi prego di mettervi al riparo - ha scritto Payne -. Io sto per perdere la mia casa e i ricordi che sono custoditi al suo interno. Ma ci sono persone che hanno tragicamente perso la vita. Pensieri e preghiere per tutti voi. È stato un giorno difficile e speriamo che vada meglio».
L’incendio ha devastato anche le case di Malibu di Miley Cyrus, Robin Thicke, Neil Young e Gerard Butler.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022