Spettacolo Louis Tomlinson: evacuata la casa dell’ex e del figlio Freddie

CoverMedia

13.11.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il Woolsey Wildfire ha minacciato la casa dove Brianna Jungwirth vive con il bambino avuto con l’ex star degli One Direction.

Grande paura per Louis Tomlinson.

L’ex Brianna Jungwirth e il figlio di 2 anni Freddie sono stati costretti a lasciare la loro casa di Malibu, minacciata dalle fiamme del Woolsey Wildfire, l’incendio scoppiato in California che ha già provocato più di 30 morti, centinaia di feriti e migliaia di sfollati.

Come riportato dal The Sun, Brianna e Freddie sono ora al sicuro e, come tanti altri, aspettano delle indicazioni sulla possibilità di poter tornare a casa.

«Un grande ringraziamento a @lacountyfd che hanno salvato la nostra casa oggi», ha scritto la Jungwirth.

Louis e Brianna hanno avuto un breve flirt nel 2015, separandosi ancor prima della nascita del bambino, primogenito per l’ex star degli One Direction.

Peggiore sorte è toccata all’ex bandmate Liam Payne: la casa dove il cantante ha vissuto durante la gravidanza dell’ex compagna Cheryl è andata distrutta.

«Il mio cuore è rivolto a tutti coloro che sono stati coinvolti dall’incendio. Vi prego di mettervi al riparo - ha scritto Payne -. Io sto per perdere la mia casa e i ricordi che sono custoditi al suo interno. Ma ci sono persone che hanno tragicamente perso la vita. Pensieri e preghiere per tutti voi. È stato un giorno difficile e speriamo che vada meglio».

L’incendio ha devastato anche le case di Malibu di Miley Cyrus, Robin Thicke, Neil Young e Gerard Butler.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia